Procida -La Congrega dei Turchini, ente organizzatore della tradizionale Processione del Venerdì Santo, informa che l’evento si svolgerà il prossimo 18 aprile, mantenendo viva una delle più sentite tradizioni religiose e culturali del nostro territorio.
Al fine di garantire un corretto svolgimento della manifestazione e un’adeguata gestione della documentazione audiovisiva, si comunica che tutti coloro che intendono effettuare riprese audio, video o fotografiche (STAMPA E MEDIA) dovranno accreditarsi preventivamente presso la Congrega.
L’accreditamento dovrà essere richiesto con adeguato anticipo, secondo le modalità stabilite dall’ente. Si precisa che chiunque non sia in possesso della dovuta autorizzazione non potrà effettuare riprese durante la processione.
Per ulteriori informazioni e per presentare la richiesta di accredito, si invita a contattare la Congrega dei Turchini tramite i canali ufficiali.
Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e il rispetto delle disposizioni, fondamentali per il corretto svolgimento della manifestazione religiosa.